Rumori di televoto e misteriosa relazione nel Grande Fratello: Anita Olivieri sconvolta!

In questi giorni, Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri hanno fatto capire al pubblico del Grande Fratello di essere stati informati dagli autori sull’andamento del televoto in corso. Giuseppe ha rivelato di sapere chi dovrebbe uscire nella prossima puntata del reality show, lasciando sorpresa anche Anita. La reazione di Anita ha alimentato i dubbi sulla presunta relazione tra lei e un autore del Grande Fratello.

Ultimamente, Anita è in forte crisi, soprattutto dopo che Alfonso Signorini ha rimproverato alcuni concorrenti per il loro comportamento dopo la notizia del lutto che ha colpito Beatrice Luzzi. È successo un fatto molto triste per la nostra famiglia allargata, la scomparsa del padre di Beatrice. Credo che Beatrice fosse già preparata a questa perdita, anche se non ne abbiamo mai parlato veramente.

Le reazioni dei concorrenti dopo la notizia sono state inadeguate, come ha sottolineato Alfonso Signorini: “Potete mettere un film comico? Dove sono i popcorn? La festa non finisce mai”. Alfonso si riferiva soprattutto ad Anita e Garibaldi, che poco prima sembravano tristi e depressi, ma improvvisamente fingevano di flirtare con un manichino.

Forse per tirarsi su di morale, durante il pranzo, Anita ha parlato del fatto che lei e Beatrice erano state nominate come preferite della settimana e si è vantata di questo ruolo, soprattutto perché Beatrice è la concorrente più temuta di questa edizione. Stefano ha subito rivelato di avere informazioni in suo possesso che ha ottenuto prima di entrare nel Grande Fratello.

“Ma io conosco anche le percentuali”, ha spiegato lo stilista, sconvolgendo Anita e gli altri concorrenti. Questa frase ha mandato Anita in crisi, tanto che si è allontanata dal gruppo insieme a Rosy Chin per sfogarsi. Rosy ha detto a Anita che lui ha compreso qualcosa di lei che gli altri non hanno capito. A questo punto, Anita ha sottolineato: “Ho smesso di preoccuparmi di quello che gli altri pensano di me”.