Litigi, eliminazioni e nuovi amori: la turbolenta puntata di Uomini e Donne del 12 gennaio

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 12 gennaio

Ciao a tutti! Oggi vi porto le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, venerdì 12 gennaio, alle 14.45 su Canale 5. Siete pronti? Allora iniziamo!

Dopo le scorse puntate incentrate sul trono over e sul trono di Ida Platano, oggi sarà il momento di Cristian Forti. Il tronista, alla ricerca dell’amore da settembre, sta conoscendo due corteggiatrici molto speciali: Virginia e Valentina. Entrambe sono riuscite a conquistare le sue attenzioni, ma Cristian non ha ancora deciso chi sarà la sua scelta finale.

Nella puntata di oggi, Cristian si troverà al centro dello studio e avrà modo di confrontarsi sia con Valentina che con Virginia, con cui ha trascorso del tempo in esterna durante la settimana. Ma tra il tronista e le sue corteggiatrici, tra cui si trova la sua scelta, si scatenerà una discussione molto accesa.

E ora veniamo ad una notizia importante: Virginia deciderà di eliminarsi dal programma. Durante la discussione con Cristian, la corteggiatrice prenderà questa drastica decisione e abbandonerà nuovamente lo studio. Ma non finisce qui, perché anche Valentina lascerà lo studio a sua volta.

E per quanto riguarda il trono over? Maria De Filippi darà spazio ai nuovi cavalieri e alle nuove dame del parterre? Non si parlerà, invece, del trono di Brando, che sta continuando a conoscere Raffaella e Beatriz.

Queste sono le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne. Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà! Ci vediamo dopo la trasmissione per un resoconto dettagliato. A presto!