La Doccia Fredda di Barbara D’Urso: Il Futuro Oscuro della Regina dei Salotti Mediaset

Doccia fredda per Barbara D’Urso: la brutta notizia dalla rete. Oramai non si parlava d’altro: ovvero della regina dei salotti Mediaset pronta a sbarcare sulle reti competitor. Eppure c’è qualcosa che non torna, anzi, c’è qualcosa di oscuro che nessuno aveva preventivato.

Tuttavia, sia Rai che Warner Bros Discovery hanno smorzato queste aspettative. Laura Carafoli di Warner Bros Discovery, rispondendo a una domanda diretta su Barbara D’Urso, ha dichiarato: “Lei è un personaggio larger than life, spiritosa, molto curiosa, una su cui si possono dire tante cose: è una donna che ha fatto la storia della televisione”.

E ancora: “L’ho sempre seguita. Questa stagione è andata, non abbiamo un’idea, ma mi piacerebbe un domani averci a che fare, è più giovane di chiunque”. Tuttavia, la settimana successiva, alla stessa domanda, ha risposto in modo più vago: “Barbara su Nove? Mai dire mai”. Roberto Sergio, AD della Rai, è stato più categorico, affermando: “Con Barbara D’Urso nessuna trattativa, non la conosco”.

Insomma, brutte notizie per la Barbarona nazione visto che per la stagione televisiva 2023/2024, sembra che non ci siano programmi in cantiere per lei. Mara Venier, conduttrice di Domenica In, ha espresso il suo affetto per la D’Urso e ha suggerito che potrebbe essere un’ospite nel suo programma. Ma a parte questo, niente altro bolle in pentola. A prendere il posto di Barbara D’Urso, lo sappiamo, è stata Myrta Merlino. Mai Il futuro di Barbara è stato più incerto.