Incontri Destini: Jelena Ilic e Fabio De Luigi, un amore che ha dato vita a due meravigliosi figli

Jelena Ilic e Fabio De Luigi: il primo incontro

Se sei un fan di Fabio De Luigi, sicuramente conosci anche sua moglie, Jelena Ilic. Questa donna di origini serbocroate è arrivata in Italia diversi anni fa e ha incontrato Fabio grazie ad amici in comune durante una cena. Da quella sera, i due non si sono più persi di vista.

Jelena e Fabio hanno iniziato a frequentarsi e a conoscersi sempre di più, fino a quando è nato l’amore. E così, dopo circa vent’anni dalla loro conoscenza, hanno deciso di unirsi in matrimonio. Sono una coppia molto affiatata e felice, come dimostrano anche i loro due figli, Dino e Lola.

Dino è il loro primogenito, nato nel 2007, seguito poi dalla loro adorabile figlia Lola, nata nel 2011. Fabio De Luigi ha raccontato che Lola, con i suoi capelli biondi e il suo carattere vivace, ha dato una svolta al loro equilibrio familiare. Le differenze tra uomo e donna sono evidenti fin da subito: Lola è già molto maliziosa, mentre si chiede quando questa malizia arriverà anche nel suo figlio maschio.

Fabio e Jelena sono una coppia molto unita e felice. Fabio ha dichiarato che il loro amore è così forte che i loro figli sembrano parti di lui stesso che gli sono cresciute in più. Sono una parte di lui di cui non sapeva di avere bisogno e di cui ora non potrebbe fare a meno.

Nonostante il suo successo nel mondo dello spettacolo, Fabio è un padre presente e attento. Tuttavia, ha ammesso che i figli, come gli smartphone, richiedono un aggiornamento continuo. Cambiano ogni sei mesi e per capirli bisogna adattarsi a queste trasformazioni.

Questa bellissima famiglia è un esempio di amore e felicità. Jelena e Fabio hanno creato un legame indissolubile, che li ha portati a diventare genitori di due meravigliosi bambini. Siamo sicuri che il loro amore continuerà a crescere e a prosperare nel corso degli anni.