Gigi D’Alessio e Denise Esposito: Un amore età non conta!

Denise Esposito è la compagna di Gigi D’Alessio. La loro storia d’amore ha avuto inizio a Capri ed è culminata con la nascita del quinto figlio del famoso cantautore napoletano. Dopo una lunga e tormentata relazione con Anna Tatangelo, madre del figlio Andrea, Gigi D’Alessio ha ritrovato l’amore tra le braccia di Denise Rosy Esposito, una giovane avvocata di Napoli.

Nonostante i 26 anni di differenza, con Denise di 31 anni e Gigi D’Alessio di 56, i due sono più innamorati e felici che mai. Lo scorso 24 gennaio, la coppia ha dato il benvenuto a un bellissimo bambino di nome Francesco, frutto del loro amore. Questo è il primo figlio di Gigi e Denise, ma il quinto per il cantautore napoletano, che già è padre di Claudio, Ilaria, Luca (nati dal suo matrimonio con Carmela Barbato) e Andrea (nato dalla relazione con Anna Tatangelo).

La nascita di Francesco è stata la ciliegina sulla torta di un rapporto speciale tra Gigi D’Alessio e Denise Esposito. Il cantautore, anche giudice di The Voice Kids, ha fatto delle dichiarazioni sulla sua vita privata e sentimentale che sembrano essere delle frecciate velate. Ha affermato di aver sempre cercato di costruire una famiglia e di non essere mai stato un “put***iere”, così mettendo a tacere i rumors di una possibile rottura con la nuova compagna.

Le cose vanno a gonfie vele tra i due e Denise Esposito, balzata alla popolarità grazie alla sua storia d’amore con Gigi D’Alessio, è molto seguita sui social. Si definisce “legale” e sembra essere una donna molto affascinante e appassionata. La coppia è felice e desidera costruire un futuro insieme, nonostante le differenze di età. Siamo felici per loro e auguriamo loro tutto il meglio per il loro percorso insieme.