Cristian Forti: La scelta tra Virginia e Valentina scatena litigi e delusioni

Cristian Forti è tornato a Uomini e Donne per confrontarsi con le sue corteggiatrici. Durante la puntata del 12 gennaio, il tronista ha deciso di iniziare l’esterna con Virginia anziché con Valentina, nonostante il consiglio di Maria De Filippi. In esterna con Virginia, Cristian ha scritto una lettera ma la ragazza è rimasta fredda e ha ribadito che al momento la sua risposta è un no. In studio, Virginia si scusa con Cristian per il suo comportamento esagerato.

Cristian confessa di essere tornato a casa molto nervoso dopo la discussione con Virginia, tanto da litigare anche con sua madre per una pasta al forno che lui non mangia. La situazione cambia dopo l’esterna con Valentina, durante la quale anche con lei Cristian ha aperto una lettera e si è conclusa con un bacio. In studio, Valentina si dice delusa dall’atteggiamento di Cristian che continua a rincorrere Virginia, mentre quest’ultima spiega di non sentirsi apprezzata.

Maria mette in difficoltà il tronista chiedendogli con chi esce. Cristian spiega di uscire con Virginia solo perché ci sono delle cose in sospeso, mentre con Valentina le cose sono andate avanti. Valentina puntualizza che le cose sono andate avanti solo grazie al suo impegno. Le parole di Cristian, però, non piacciono a Virginia che decide di andare via nonostante la scelta del tronista di uscire con lei.

La puntata si conclude con questa scelta di Cristian e con le incertezze che ancora circondano il suo percorso a Uomini e Donne. Non vediamo l’ora di scoprire come si evolverà la situazione e se Cristian riuscirà a trovare la sua anima gemella.