Colpo di Luna: Virginia Raffaele imita Barbara Alberti in un’esilarante ospitata

Sei pronto per una serata di puro divertimento? Allora non puoi perderti la nuova puntata di Colpo di Luna, il nuovo show di Rai1 che promette di farvi ridere a crepapelle. Nella prima puntata, la bravissima Virginia Raffaele ha fatto una spettacolare imitazione di Barbara Alberti, introdotta dal simpatico Francesco Arca.

L’imitazione di Virginia Raffaele è stata così precisa e divertente che ha fatto scoppiare a ridere tutti gli spettatori presenti nello studio. La finta Barbara Alberti, interpretata da Virginia, ha subito colto l’occasione per promuovere il suo nuovo libro, ma è stata prontamente corretta da Arca, che le ha ricordato che era stata invitata per gestire la rubrica della posta del cuore.

La reazione della finta Barbara, “Ah m*rda!”, ha fatto ancora di più ridere gli spettatori, creando un’atmosfera di allegria contagiosa. La finta scrittrice ha quindi spiegato di aver inviato un fax al direttore per comunicare la sua presenza in trasmissione, ma Arca le ha fatto notare che in Rai non si utilizzano più i fax. La replica della finta Barbara, “Ah, perché è troppo moderno?”, ha scatenato ancora più risate e applausi da parte del pubblico.

Ma non è finita qui! Durante la puntata, Virginia Raffaele ha anche imitato Bianca Berlinguer e si è divertita in una simpatica gag con Fabio De Luigi. Insomma, un vero spettacolo comico che non potete assolutamente perdervi.

In un’intervista, Virginia ha spiegato che ha scelto di imitare Barbara Alberti perché è una donna molto intelligente e ha anche un’immagine bellissima. Insomma, un personaggio perfetto da imitare per farci divertire.

Quindi, mettetevi comodi sul divano e preparatevi a ridere con Colpo di Luna. Non ve ne pentirete!