Colpo di Luna: Virginia Raffaele e un cast stellare per un nuovo show irresistibile!

Manca davvero poco al debutto del nuovo show condotto da Virginia Raffaele, “Colpo di Luna”, che andrà in onda su Rai1 questa sera, venerdì 12 gennaio 2024, e per le prossime due settimane, per un totale di tre puntate. Ma quali saranno gli ospiti che saliranno sul palco dello show accanto alla padrona di casa? Alcuni nomi erano già trapelati nei giorni scorsi, ma oggi TvBlog ha svelato l’intero cast della prima puntata.

Nella prima puntata di “Colpo di Luna”, Virginia Raffaele avrà come ospiti Pietro Castellitto, Stefano Accorsi, Fabio De Luigi, Gigi Marzullo, Giorgio Quarzo Guarascio, Gianni Morandi, Benedetta Porcaroli e Noemi. Oltre a questi, ci saranno anche i quattro compagni di viaggio fissi di Virginia, ovvero Carlo Conti, Francesco Arca, Gigi D’Alessio e Maurizio Ferrini, che interpreterà il personaggio della signora Coriandoli.

Oltre ad essere protagonista di gag e siparietti con gli ospiti, Virginia Raffaele divertirà i telespettatori con le sue esilaranti imitazioni. Secondo quanto riportato da TvBlog, la conduttrice si calerà nei panni di Bianca Berlinguer, Patty Pravo, Barbara Alberti e Paula Gilberto Do Mar.

Il programma “Colpo di Luna” sarà ospitato nello storico studio 5 Fellini di Cinecittà, che in passato ha già ospitato altri grandi show sia della Rai che di Mediaset. Lo studio, anche se ancora vuoto, è stato mostrato al pubblico di Rai1 attraverso i vari promo trasmessi nelle settimane precedenti.

Secondo quanto riportato da Blogo e confermato dalla stessa Virginia Raffaele in un’intervista a TeleSette, lo stile dello show sarà ispirato a un altro storico programma della Rai, “Teatro 10”.

Ora la domanda è: riuscirà Virginia Raffaele, con il suo parterre di ospiti, a fare concorrenza a Paolo Bonolis che stasera tornerà su Canale5 con le puntate inedite di “Ciao Darwin”, dopo la pausa natalizia? Non ci resta che sintonizzarci e scoprirlo!