Anita Olivieri delusa dopo la lite con Stefano: il segreto svelato a Rosy Chin

Anita Olivieri sta attraversando un periodo difficile nella casa del Grande Fratello. Ha avuto dei momenti di tensione con Stefano, con il quale ci sono state diverse discussioni. Anita ha confidato a Rosy Chin la sua preoccupazione che queste tensioni possano danneggiare la loro amicizia.

Anita ha affermato di sperare che i rapporti abbiano pesi diversi. Rosy ha prontamente risposto rassicurandola, dicendo che il rapporto tra loro è senza dubbio più importante rispetto a quello con Stefano, perché è nato da quattro mesi ed ha radici più profonde. Rosy ha anche sottolineato che è dispiaciuta che Stefano non abbia una buona impressione di lei, ma Anita non sembra preoccupata da questo e vuole concentrarsi solo su se stessa.

Stefano Miele ha attaccato Anita Olivieri, dicendo che lei gli ha detto cose ben peggiori. Stefano ribadisce di non voler chiarire con lei, sostenendo che Anita ha detto queste cose perché le pensa veramente. Ha anche affermato che Anita avrebbe dovuto chiedergli scusa invece di preoccuparsi della sua reputazione.

Rosy Chin ha cercato di difendere la sua amica, affermando che Anita è una persona dolce e sensibile. Ha anche detto che Anita è sempre disposta ad aprire un confronto. Rosy conosce Anita molto di più e assicura che Anita non voleva offendere le persone del Sud come sembrerebbe.

La situazione nella casa del Grande Fratello sembra essere molto tesa tra Anita, Stefano e Rosy. Resta da vedere come evolveranno i rapporti tra loro e se riusciranno a superare queste tensioni.