Amici 23: Sarah Toscano e Holden, il mistero dell’amore sospeso

Amici 23, Sarah Toscano e Holden fanno sognare il joint-fandom

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di una situazione che sta facendo sognare i fan di Amici 23. Si tratta di Sarah Toscano e Holden, due concorrenti che sembrano avere una connessione speciale. I fan del talent show sono molto attivi sul web e hanno notato un gesto insolito da parte di Sarah che sembra non passare inosservato.

Sarah Toscano è una cantautrice in gara ad Amici 23 e Holden è considerato il “First-class” di canto per il volume di ascolti su Spotify Italia. Sembrerebbe che tra di loro ci sia un conto d’amore lasciato in sospeso, oltre alle lezioni e alle prove musicali che li vedono contrapporsi da mesi nella scuola di Maria De Filippi.

Durante le vacanze natalizie, però, Holden ha provato a spegnere ogni speranza dei fan scrivendo su un post sui social: “Possiamo sfatare di Sarah? Siamo amici”. Ma un nuovo gesto social di Sarah ha riaccenduto le speranze dei fan. In occasione del suo diciottesimo compleanno, ha pubblicato su Instagram la cover del suo ultimo singolo “Viole e Violini” dove allude ad una storia tra due persone di età diverse. Ironizza sul fatto di essere ancora minorenne e quindi di “non avere l’età” per affrontare le sfide di una lovestory. Nel post-rilascio del singolo, Sarah scrive in modo enigmatico su Instagram, lanciando una frecciatina a Holden: “Quindi ora ho l’età?”.

Sembra proprio che Sarah stia cercando di conquistare Holden in ogni modo possibile, anche attraverso i social media. Che ne pensate? Sarà solo un gioco o c’è davvero qualcosa di più tra di loro? Nel frattempo, nel circuito canto ad Amici 23 si infiamma il caso dei talenti uscenti Mew e Matthew.

Che emozioni ci riserveranno i prossimi episodi di Amici 23? Continuate a seguirmi per scoprirlo!