Una Proposta di Matrimonio: Francesco Totti e Ilary Blasi nel Mirino

Grande notizia per Francesco Totti e Ilary Blasi! Pare che un membro della famiglia abbia fatto una proposta di matrimonio alla sua fidanzata. Nonostante la loro giovane età, sembra che abbiano già instaurato un legame così profondo che il matrimonio potrebbe essere una conseguenza naturale. Ed è stata proprio la ragazza, anch’essa famosa, a far intuire qualcosa con una foto molto significativa.

Non è ancora una notizia ufficiale, ma sta facendo il giro del web. Il figlio vip avrebbe quindi fatto la proposta di matrimonio e si aspetta ora la data. La sua famiglia è al settimo cielo e probabilmente metterà da parte tutte le discussioni per festeggiare adeguatamente il giovane, che raggiungerà un traguardo bellissimo.

Nonostante questo figlio vip, che ha un padre ex calciatore e una madre conduttrice, sia molto conosciuto, ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata. Anche questa presunta proposta di matrimonio è arrivata in sordina, ma la ragazza ha lanciato un messaggio inequivocabile su Instagram.

Sto parlando di Cristian Totti e Melissa Monti. Lui è ovviamente il figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi, appena diciottenne. Lei è un’attrice e imprenditrice coetanea del ragazzo e ha postato delle immagini particolari. Si trova fuori da una gioielleria di lusso con un completo nero e accessori brillantinati. Ha però utilizzato l’emoji di un anello con tre punti di sospensione, facendo pensare alle nozze.

Francesco Totti ha messo “mi piace” alla fidanzata di Cristian e ora tutti aspettano ulteriori conferme, sperando che ci sia davvero qualcosa di vero dietro a questi rumors.