Scoppia il caso durante lo shooting fotografico: tensioni tra concorrenti a Grande Fratello

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di un caso scoppiato durante lo shooting fotografico del Grande Fratello. Sì, avete capito bene, ancora scintille tra i concorrenti! In particolare, è Beatrice Luzzi a far scattare la discussione quando è il momento delle fotografie per il calendario del GF.

Come molti sanno, non corre buon sangue tra Beatrice e Letizia Petris. Le due hanno avuto diversi scontri e recentemente la fotografa ha ammesso di non sopportare per nulla Beatrice. Ma cosa è successo esattamente?

Durante un momento di confidenze con Vittorio e Sergio, Beatrice ha affermato: “Io sono veramente oltre ormai, non mi tocca più niente. Stanno a fare la sceneggiata quella che piange, Fiorda la consola, non me ne può fregare di meno. Io sono stufa di farmi comandare da Letizia Petris”. Queste parole hanno fatto arrabbiare anche Paolo Massella.

Il Grande Fratello ha deciso che a scattare le foto per il calendario sia Letizia Petris. Tuttavia, dato che le due non si sopportano, Beatrice ha chiesto che a fare le foto a lei sia lo chef Sergio D’Ottavi. Quest’ultimo ha accettato e anche Letizia ha minimizzato, ma nel frattempo Paolo si è imbestialito.

“Perché scusa? – ha chiesto Paolo dopo la richiesta di Beatrice – ma se il GF ha detto che le devi fare tu…”. Anche Giuseppe ha ribadito: “Ragazzi, la fotografa è Letizia!”. Ma Letizia ha cercato di gettare acqua sul fuoco: “Non fa niente, non fa niente, la fa lui…”. Paolo però non ha accettato: “È proprio un dispetto da ragazzini questo, boh”.

Poco dopo, Massimiliano Varrese ha fatto i complimenti a Letizia per aver cercato di smorzare la tensione: “Hai fatto bene a fare quello che hai fatto. Tu devi smorzare tutto. E quando ti toccano il tuo punto di dolore, devi pensare a quello che ti ha detto tua mamma. Il dolore deve essere un compagno che dà forza ed energia”. L’attore ha invitato Letizia a pensare a quello che le avrebbe detto il papà in una situazione simile: “Siamo noi che permettiamo agli altri di ferirci”. Letizia è stata pienamente d’accordo con lui.

Ecco qui il succo di quello che è successo durante lo shooting fotografico del Grande Fratello. Ci sono ancora scintille tra i concorrenti e la situazione tra Beatrice e Letizia sembra essere tesa. Non vedo l’ora di scoprire come si evolverà la situazione! E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! Alla prossima!