Rosy Chin si nasconde nell’armadio del Grande Fratello per comunicare in codice: un gesto che fa parlare!

“C’è stata una grande polemica all’interno della casa del Grande Fratello questa settimana. Un video è spuntato in rete e ha mostrato Rosy Chin, la cuoca, nascosta in un armadio mentre parlava in codice con Marco Maddaloni e Giuseppe Garibaldi, riuscendo a eludere i microfoni.

Questo gesto ha fatto infuriare il pubblico del Grande Fratello, che ha immediatamente pubblicato il video e commentato l’accaduto. Molti sono stati i commenti indignati sui social media, con molti telespettatori che hanno sottolineato la doppia morale del programma. Pochi giorni fa, Sergio era stato ripreso mentre parlava con il phon acceso e gli era stato richiesto di spegnerlo, mentre Beatrice era stata accusata di parlare senza microfoni a letto. Tuttavia, una clip ha rivelato che Anita stessa aveva ammesso di parlare ore a letto senza microfoni.

Il pubblico si è rivolto ad Alfonso Signorini e al Grande Fratello, chiedendo che il video venisse mostrato in diretta e che i concorrenti venissero richiamati per il loro comportamento. Questa situazione ha scatenato la furia dei telespettatori, che hanno definito Rosy “cafona e falsa” e hanno accusato il Grande Fratello di non aver preso provvedimenti.

Solo ieri, Rosy Chin e Giuseppe Garibaldi sono stati beccati dalle telecamere mentre parlavano di nascosto e in codice di Beatrice Luzzi, che era tornata nella casa dopo il lutto del padre. Anche in questo caso, il pubblico si è lamentato del fatto che il Grande Fratello non abbia reagito per sgridare i due concorrenti che stavano cercando di eludere i microfoni.

Questa situazione ha sicuramente acceso gli animi del pubblico del Grande Fratello e ha creato molta discussione sui social media. Sarà interessante vedere come il programma affronterà questa controversia e se prenderà provvedimenti nei confronti dei concorrenti coinvolti.”