Rivelazione sconvolgente su Perla e Mirko: il futuro incerto dopo il Grande Fratello!

Importante rivelazione su Perla e Mirko, non proveniente direttamente dalla casa del Grande Fratello. Una persona che li conosce molto bene ha deciso di rompere il silenzio sull’ex coppia e ha svelato cosa succederà tra i due, soprattutto quando finirà il reality show di Alfonso Signorini. Una dichiarazione molto importante, che sicuramente dividerà i telespettatori nei commenti.

Il rapporto tra Perla e Mirko è sempre sembrato ambiguo, nonostante siano ex fidanzati, sembrava esserci ancora del sentimento. Ora abbiamo scoperto cosa potrebbe succedere nei prossimi mesi. A rivelare queste informazioni è stata Alessia Ligotti, ex protagonista di Temptation Island, che ha conosciuto bene le dinamiche di Perla e Mirko, diventati poi volti del Grande Fratello.

Alessia ha rivelato in un’intervista a Lollo Magazine con chi è rimasta in rapporti: “Nessuna mi ha delusa, anzi. Ho un bellissimo rapporto di amicizia con Alessia Bottiglia, da quel giorno non ci siamo più lasciate. Ci sentiamo tutti i giorni e quando è possibile ci vediamo. Questa amicizia durerà negli anni”.

La confessione su Perla e Mirko è arrivata proprio da Alessia Ligotti, che ha parlato anche dell’ipotesi di partecipare a Uomini e Donne: “Il mio desiderio? Realizzarmi di più nel lavoro e costruire la famiglia che ho sempre sognato con Massimiliano, il mio nuovo fidanzato. Uomini e Donne? Beh, se fossi stata single, perché no?”.

Ma vediamo cosa ha detto sulla gieffina e su Brunetti. Alessia Ligotti ha affermato: “Ammetto di non seguire molto il Grande Fratello, ma per quello che ho visto, Perla sta facendo un percorso eccezionale e si merita sicuramente di vincere. La reputo una persona autentica, ma per quanto riguarda Mirko, non credo che torneranno insieme”.

Insomma, sembra che le strade di Perla e Mirko si siano separate e che non ci siano possibilità di una riconciliazione. Ovviamente, il futuro è sempre incerto e tutto può cambiare. Non ci resta che aspettare e vedere come si svilupperanno le vicende di questa ex coppia del Grande Fratello.