Maria De Filippi rompe il silenzio: cosa è successo a Mew e Matthew ad Amici 23?

Maria De Filippi ha finalmente rotto il silenzio sull’uscita di Mew e Matthew dalla scuola di Amici 23, ma purtroppo non ha chiarito completamente la situazione. I fan del talento di Canale 5 erano in trepidante attesa di spiegazioni riguardanti l’abbandono dei due cantanti, ma la conduttrice ha semplicemente ribadito che l’uscita è dovuta a “motivi personali”.

Questa mancanza di dettagli ha deluso molti spettatori, soprattutto perché Mew e Matthew sono scomparsi dalla scuola senza alcun preavviso né saluti. Questo ha portato molti a pensare che sia successo qualcosa di importante, forse persino grave, che non può essere mostrato. Il web è infuriato e chiede chiarezza ad Amici e a Maria De Filippi, temendo che questa vicenda finisca come il “Capodanno-gate” dello scorso anno.

Nel frattempo, sul web non mancano le ipotesi su cosa sia accaduto alla coppia di fidanzatini. Alcuni pensano che Mew abbia avuto problemi di salute, altri addirittura che sia incinta, mentre altri pensano che abbia lasciato la scuola a seguito della decisione di Matthew di andarsene. Le uniche parole rassicuranti arrivate dalla cantante sono: “Raga vi mando un bacio grande, stiamo bene”.

Nonostante queste parole, i fan di Amici sono ancora in attesa di una spiegazione più dettagliata. Speriamo che Maria De Filippi decida di sciogliere i nodi e fornire le risposte che tutti desiderano.