Grande Fratello 2023: Ferri Corti tra Federico Massaro e Stefano Miele

Grande Fratello 2023, tensione tra Federico Massaro e Stefano Miele

Al Grande Fratello 2023 non c’è mai un attimo di tranquillità: quando sembra che tutto sia calmo, improvvisamente spuntano nuovi litigi e, di recente, i protagonisti sono inediti. Secondo una clip pubblicata sui social dalla pagina ufficiale del reality, Federico Massaro avrebbe attaccato verbalmente Stefano Miele e Beatrice Luzzi, nonostante non fossero presenti.

Il motivo della disputa sembra essere l’atteggiamento di Stefano Miele, con la complicità di Beatrice Luzzi, secondo quanto affermato da Federico Massaro. Tutto sarebbe iniziato dalla necessità di scattare delle foto, con Federico pronto a maneggiare la cinepresa. Anche se il modello si è prestato, l’atteggiamento del coinquilino avrebbe turbato l’umore di Massaro a causa di alcune richieste riguardanti il modo e lo stile delle foto.

Federico Massaro si sfoga al Grande Fratello 2023, dichiarando: “Capisco che Letizia non voglia litigare, ma questa cosa non mi va bene e mi riferisco al taglio della foto…”. La fotografa ha confermato: “La foto è orribile, brutta, scura e storta: il tuo braccio è tagliato”. A questo punto, il modello ha spiegato: “Non vado in cucina e dico ‘Va Sergio, vai a farti un giro: cucino io oggi’, il rispetto è anche questo. Mi occupo di quello che so fare, ma lo faccio per gli altri perché so di poter dare qualcosa, non lo faccio per fare il figo”.

Anche Perla Vatiero, secondo una clip pubblicata su Instagram dalla pagina ufficiale del Grande Fratello 2023, sembra essere d’accordo con Federico Massaro: “Lui fa tutto per fare il figo…”. Il modello ha poi menzionato il comportamento di Beatrice Luzzi, che sembrava avallare l’atteggiamento di Stefano Miele: “Anche Bea non mi è piaciuta oggi. Sergio continuava a dire: ‘Girati dall’altra parte, fidati’. Sono un modello o no? È il mio lavoro o no? Voleva decidere la mia posa, come stavo, decidere per la mia foto. Non si fa così…”.

In conclusione, nel Grande Fratello 2023 sembra non esserci tregua per i litigi. Federico Massaro ha espresso il suo disappunto per l’atteggiamento di Stefano Miele e Beatrice Luzzi riguardo alle foto scattate. La tensione è tangibile e si prevedono nuovi sviluppi in questa storia. Restate sintonizzati per scoprire cosa accadrà nel prossimo episodio.