Giampaolo Embrione: Un Colpo di Fulmine che ha Ridato la Voglia di Vivere a Patrizia Pellegrino

Giampaolo Embrione è il compagno attuale di Patrizia Pellegrino, che le ha riportato l’amore e la gioia di vivere. La showgirl campana ha incontrato Giampaolo dopo la fine di due matrimoni precedenti: il primo con Pietro Antisari Vittori e poi con l’imprenditore Stefano Todini nel 2005.

Sappiamo poche informazioni su Embrione; è nato nel 1968, quindi è sei anni più giovane della sua fidanzata, ed ha già due figli. La Pellegrino ha raccontato in un’intervista che è stato un colpo di fulmine quando si sono conosciuti, sebbene abbiano preferito aspettare per ufficializzare la loro relazione. Dopo la sua separazione da Stefano Todini, la showgirl era caduta in depressione, ma Embrione le ha dato la scossa. Non si era resa conto che stava ammalando, ma grazie a lui è riuscita a riprendersi e ha ritrovato la voglia di vivere.

Patrizia Pellegrino, ospite a Citofonare Rai Due, ha parlato del possibile matrimonio con Giampaolo Embrione. Nonostante siano insieme da circa cinque anni, non hanno ancora ufficializzato le nozze, ma l’idea non dispiace alla showgirl e cantante campana.

Patrizia ha dichiarato che le piacerebbe sposarsi, ma spetta a Giampaolo chiederle di farlo. Sono insieme da 4 anni e lei è ancora della vecchia guardia. Non è come Alberto di Monaco, quindi non c’è bisogno di preoccuparsi.