Derby Lazio-Roma: Zaccagni segna e annuncia la gravidanza di Chiara Nasti!

Ieri sera lo stadio Olimpico di Roma è stato il centro dell’attenzione per il derby tra Lazio e Roma, non solo per il risultato finale che ha portato la Lazio in semifinale di Coppa Italia. Al 51 ‘, un rigore di Zaccagni ha sbloccato la partita e ha dato ali ai biancocelesti, che hanno avuto diverse occasioni per raddoppiare.

Nonostante le sostituzioni operate da Mourinho, i giallorossi non sono riusciti a segnare. Nel finale della partita, sono stati espulsi Pedro, Azmoun e Mancini. La squadra di Sarri è quindi in semifinale e affronterà la vincente tra Juve e Frosinone, che si giocherà domani.

Ma la notizia più interessante è il gesto di Mattia Zaccagni dopo aver segnato il gol che ha portato la Lazio in semifinale. Ha messo il pallone sotto la maglietta, mimando un “pancione”. Questo gesto si riferisce senza dubbio alla moglie, la famosa influencer Chiara Nasti, che è incinta del loro secondo figlio. Dopo aver esultato, Chiara Nasti ha caricato una foto del marito sul campo su Instagram con la didascalia: “Ti amo papi. Baby 2 in arrivo, non vediamo l’ora!!”.

La storia d’amore tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni è iniziata circa due anni fa. In passato, Chiara aveva avuto una breve relazione con il calciatore della Roma Zaniolo, ma poi ha iniziato una relazione con Mattia, giocatore della Lazio. Il loro amore è stato travolgente e nel novembre 2022 è nato il loro primo figlio, Thiago. Un anno dopo, nel giugno 2023, si sono sposati a Roma.

La notizia della gravidanza di Chiara Nasti era già stata annunciata in anticipo da un influencer chiamato “Investigatore social”. Questo ha suscitato diverse reazioni sui social, con alcuni utenti che criticavano l’annuncio prematuro. Tuttavia, gli auguri sono stati numerosi e i fan hanno espresso la loro gioia per questa nuova arrivata nella famiglia di Chiara e Mattia.

Insomma, una serata di calcio che ha regalato emozioni sia sul campo che nella vita privata dei protagonisti. Non vediamo l’ora di scoprire cosa riserverà il futuro a questa famiglia così speciale.