Chi l’ha visto? Salta in aria l’attesa per il popolare programma

“Chi l’ha visto?” è uno dei programmi più amati dal pubblico italiano. La sua assenza dalla programmazione di mercoledì 10 gennaio ha scatenato la rabbia dei fan. Al suo posto è stato trasmesso un documentario sulle frecce tricolori.

Negli anni, “Chi l’ha visto?” ha conquistato sia il pubblico che la critica. La decisione della Rai di non trasmetterlo ha deluso moltissime persone che seguono il programma da anni. Anche il profilo Instagram ufficiale del programma è intervenuto promettendo il ritorno del programma il 17 gennaio.

I commenti sui social media sono stati numerosi e pieni di delusione. Molti utenti hanno disapprovato la scelta della Rai definendo il programma come uno dei migliori e più utili in circolazione. Alcuni hanno addirittura accusato la maggioranza di governo per questa decisione.

La rabbia dei fan è stata palpabile sui social media. Alcuni hanno espresso il loro disappunto augurando un cagotto perenne a chi ha deciso di non trasmettere il programma. Fortunatamente, “Chi l’ha visto?” tornerà in onda il 17 gennaio.