Un nuovo amore per Claudia Gerini: dettagli e festeggiamenti al suo compleanno

Nuovo amore nella vita della famosa attrice italiana. I fan sono al settimo cielo e non fanno altro che cercare più notizie su di lui. Il fortunato è riuscito a conquistare il cuore della splendida e iconica attrice del cinema e della televisione italiane e non poteva che essere in prima fila durante i festeggiamenti per il suo 52º compleanno. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Claudia Gerini festeggia il compleanno insieme al suo nuovo amore. Il volto del fortunato esce allo scoperto, portando gioia nel cuore dei fan di Gerini che non solo ha celebrato i suoi 52 anni di vita, ma anche il suo nuovo amore. L’attrice è madre di due figlie, Rosa nata nel 2004, avuta dall’ex marito Alessandro Enginoli, dirigente finanziario con cui è stata sposata dal 2002 al 2004, e Linda, nata nel 2009, avuta con Federico Zampaglione, cantante dei Tiromancino, con cui è stata legata dal 2004 al 2016.

Ora nella vita di Claudia Gerini c’è Riccardo Sangiuliano. La relazione tra i due è iniziata a giugno 2023. Riccardo, per chi non lo sapesse, ha avuto una relazione con Nathalie Caldonazzo con la quale ha avuto nel 2004 la figlia Mia. E così adesso Riccardo e Claudia appaiono una coppia felice e appagata.

Per l’occasione, l’attrice ha indossato uno splendido abito nero total black firmato Federica Tosi che ha saputo valorizzare le forme, il portamento e l’eleganza di Claudia. Una festa davvero riuscita, quindi, che ha spinto tutti gli invitati a scatenarsi in pista. Tra i presenti c’erano anche Pierfrancesco Favino, Barbara Lelli, Samantha Dell’Acqua, Alessia Barela e gli attori della serie TV Gomorra.

Ma non solo. Era presente anche l’ex compagno Federico Zampaglione, che a sua volta era accompagnato dalla sua attuale moglie Giglia Marra con cui ha coronato il sogno delle nozze nell’agosto del 2021. Insomma, grandi festeggiamenti all’insegna dell’allegria, del ballo e dell’amore.