Tapiro d’oro per Stefano De Martino: Gossip, tradimenti e una smentita sorprendente

Il conduttore di Rai Due, Stefano De Martino, è stato protagonista di un episodio particolare. Dopo i recenti gossip sulla sua vita privata, ha ricevuto un tapiro d’oro da Striscia La Notizia.

Da quando si è separato da Belen Rodriguez, De Martino è stato al centro di molte voci e pettegolezzi. Recentemente, si è persino parlato di una presunta storia clandestina con la collega Alessia Marcuzzi. Tutto questo ha portato all’invio del tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli, inviato del programma satirico.

La consegna del tapiro sarà trasmessa domani sera su Canale 5. Ma non è tutto. Durante l’incontro, Staffelli ha voluto approfondire le accuse di tradimento che De Martino ha ricevuto negli ultimi mesi. L’ex moglie Belen Rodriguez ha rivelato di essere stata tradita ripetutamente nel corso degli anni. Tuttavia, De Martino ha risposto seccamente che ha già detto la sua su questo argomento.

Non accontentandosi di questa risposta, Staffelli ha chiesto se fosse vero che De Martino aveva avuto una storia con Alessia Marcuzzi. Il conduttore della Rai ha prontamente smentito l’indiscrezione.

De Martino ha poi dichiarato che l’unico giudice della sua vita è suo figlio Santiago. Ha ammesso di sapere che le persone vogliono vedere il sangue, ma ha scherzato sul fatto di non fare il macellaio. Ha anche chiarito che l’unico giudizio che gli interessa è quello di suo figlio e si è dispiaciuto che abbia letto certe cose sui social media.

Staffelli ha cercato ancora di metterlo in difficoltà chiedendo con quante donne De Martino avesse tradito la ex moglie. Tuttavia, il conduttore ha risposto con una battuta sulla sua scarsa abilità in matematica.

Insomma, Stefano De Martino ha affrontato il gossip e le accuse con fermezza, mantenendo una posizione decisa sulla sua vita privata.