Sarah Toscano e Holden: il gossip sull’affinità tra loro si riaccende!

Ciao a tutti! Avete seguito l’ultima edizione di Amici? Come ogni anno, il talent show ha regalato al pubblico tante emozioni e tanti gossip. E proprio di gossip voglio parlarvi oggi, in particolare di due allievi che sembrano essere finiti nel mirino del web: Holden e Sarah Toscano.

Holden è un allievo di Rudy Zerbi, mentre Sarah fa parte del team di Lorella Cuccarini. Da qualche settimana, molti fan del programma hanno notato una certa affinità tra i due cantanti. Scambi di sguardi frequenti e una forte complicità hanno fatto sì che si diffondesse velocemente la voce di un possibile flirt in corso.

Tuttavia, pochi giorni fa è stato proprio Holden a spegnere i gossip. In un video pubblicato su Instagram, ha dichiarato: “Raga, comunque possiamo sfatare di Sarah”. Queste parole hanno deluso molti fan, che speravano in una storia d’amore tra i due.

Ma le cose sembrano essere cambiate di recente. Sarah ha lanciato il suo nuovo singolo intitolato “Viole e Violini”. Durante la presentazione in studio, ha rivelato che la canzone parla di un amore tra una ragazza che “non ha l’età” e un ragazzo più grande. Questo particolare ha fatto scattare la mente dei fan, poiché Holden ha 23 anni e Sarah ne ha solo 17.

Quando Sarah ha compiuto 18 anni, ha condiviso una storia su Instagram in cui ha scritto: “Quindi ora ho l’età?”. Questa frase ha fatto impazzire il web, che ha visto in essa una frecciatina rivolta a Holden. Ma non è tutto così semplice. Potrebbe essere che la cantante abbia semplicemente fatto un commento ironico in riferimento alla sua canzone.

Insomma, tra Holden e Sarah sembra esserci ancora molta incertezza. I fan sperano ancora in una possibile storia d’amore, ma solo il tempo potrà svelare la verità. Cosa ne pensate voi? Siete team Holden o team Sarah? Fatemi sapere nei commenti!

Un abbraccio e a presto!