Ritorno di fiamma per Ciavy e Valeria: le sorprendenti novità di Temptation Island

Ciavy e Valeria, ex Temptation Island: ‘di nuovo’ ritorno di fiamma?

Sono arrivate importanti novità per una delle coppie più amate di Temptation Island: stiamo parlando di Ciavy e Valeria. Secondo quanto riportato da Gossip e Tv, i due sarebbero tornati insieme dopo le difficoltà che hanno affrontato nel reality show nell’edizione del 2020. In realtà, si tratterebbe del secondo ritorno di fiamma, dato che lo scorso novembre Valeria aveva parlato sui social di una rottura.

Nonostante le difficoltà degli scorsi mesi, Ciavy e Valeria, ex protagonisti di Temptation Island, sembrerebbero essere riusciti a superare le divergenze per provare nuovamente a condividere la vita insieme. “Ci stiamo riprovando, ma non viviamo ancora nella stessa casa. In queste settimane in cui siamo stati separati, Ciavy non si è mai arreso, non ha smesso di corteggiarmi nemmeno per un secondo per non perdermi. Non ci siamo lasciati per tradimenti o cose del genere, ma per motivi del tutto risolvibili se si vuole veramente!”, ha dichiarato Valeria.

Valeria ha anche specificato le ragioni dell’ultima rottura con Ciavy, confermando il riavvicinamento. Secondo quanto riportato da Gossip e Tv, l’ex volto di Temptation Island ha voluto mettere fine a rumor e retroscena infondati spiegando che questa volta Ciavy non c’entra nulla. È stata lei a decidere di allontanarsi a causa di un periodo di forte stress e confusione legati ai problemi che stavano affrontando. “Ogni donna deve sentirsi libera di dire: ‘Basta, ho bisogno di stare sola’. E così ho fatto, siamo stati più di un mese separati. Ho deciso di riprovarci, non so come andrà, non posso saperlo, ma per il momento posso dire di stare bene”, ha spiegato Valeria.

Sembra che Ciavy e Valeria abbiano deciso di dare una seconda chance alla loro storia d’amore nonostante le difficoltà e i momenti di separazione. Sarà interessante vedere come evolverà la loro relazione e se saranno in grado di superare definitivamente i problemi del passato. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti su questa coppia tanto amata dai fan di Temptation Island.