Massimiliano innamorato di Monia: una storia di fragilità e speranza

Massimiliano è davvero innamorato di Monia? Ci sono vari indizi che fanno supporre di sì! Quando la vede ballare, non riesce a toglierle gli occhi di dosso, anche se sa che non dovrebbe farlo. Paolo, il suo amico, non si stupisce di questa ossessione. Anzi, suggerisce a Massimiliano di andare incontro alle esigenze della sua ex per aiutarlo a conquistarla.

Massimiliano ammette di avere delle paure e delle fragilità, ma si rende conto che deve migliorare il suo approccio e si chiede se è pronto ad affrontare una nuova relazione. Come ogni persona, teme di stare male di nuovo per amore.

Paolo cerca di tranquillizzarlo, consigliandogli di vivere tutto con leggerezza, senza troppe aspettative e senza pensare a come potrebbe essere nel futuro. Eventuali problemi di una relazione verranno affrontati successivamente.

Massimiliano, completamente ammaliato dalle qualità di Monia, la definisce fantastica. Tuttavia, crede che Monia sia ancora molto bloccata in ambito relazionale a causa delle sofferenze che ha subito in passato.

La donna ha delle barriere che potrebbero ferirlo, portando Massimiliano a rimetterci. Ma Paolo gli dice che se non ci prova, ci rimetterà comunque.

Massimiliano è davvero spaventato, poiché teme di ricevere un rifiuto. Paolo gli consiglia di rilassarsi ed essere più morbido.

Nonostante non sia convinto al cento per cento, Massimiliano accetta i consigli dell’amico. Adesso la domanda è: come deciderà di affrontare la situazione con Monia?