La difesa di Sara Ricci: il finto silenzio per Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2024

Sara Ricci si schiera in difesa di Rosy, Anita e Giuseppe: “Per Beatrice Luzzi sarebbe stato un finto silenzio”

Sei sicuramente a conoscenza della polemica che ha coinvolto alcuni concorrenti del Grande Fratello 2024 dopo l’abbandono di Beatrice Luzzi a causa della triste scomparsa di suo padre. In un’intervista rilasciata a Chi, Sara Ricci è intervenuta per difendere a spada tratta gli ex coinquilini. Alcuni di loro sono stati rimproverati in diretta da Alfonso Signorini per il loro comportamento ritenuto irrispettoso nei confronti di Beatrice. C’erano quelli che erano tristi e sconsolati per l’assenza di un aperitivo, quelli che chiedevano di alzare il volume della musica e guardare film comici, e persino chi fingeva di limonare uno schiaccianoci.

Sara Ricci, al contrario, si è mostrata più comprensiva nei loro confronti cercando di difenderli. Infatti, riguardo al comportamento di Anita Olivieri, Rosy Chin e Giuseppe Garibaldi, ha ammesso: “Voglio difenderli, prima di tutto perché sono all’interno di un programma televisivo e sanno che lo spettacolo deve andare avanti. Se fossero stati più furbi, sarebbero rimasti tutti in silenzio per Beatrice, ma sarebbe stato solo un silenzio finto. Alcuni sono stati di cattivo gusto. Purtroppo, Bea aveva litigato con alcuni di loro e l’avevano isolata, ma voglio sottolineare che nella Casa non c’è nessun branco”.

Grande Fratello 2024, Sara Ricci: “Non approvo la cattiveria riversata su Giuseppe, Anita e Rosy”

Durante l’intervista al magazine diretto da Alfonso Signorini, Sara Ricci si è fortemente schierata in difesa di Giuseppe Garibaldi, Anita Olivieri e Rosy Chin. L’attrice ha preso le loro difese affermando: “Non approvo affatto la cattiveria rivolta a Giuseppe, Anita e Rosy. Non sono stati recitanti e non sono stati maturi. I social hanno condannato persone senza cattiveria e diverse da come appaiono”. Inoltre, ha aggiunto che c’è una grande differenza tra come i ragazzi si comportano nella Casa e come appaiono all’esterno, e ognuno ragiona e commette errori a modo suo.

Infine, se da un lato Sara Ricci ha difeso Giuseppe, Anita e Rosy, dall’altro ha speso delle belle parole per Beatrice Luzzi. Le due hanno lavorato insieme nella soap opera Vivere più di vent’anni fa e erano amiche, ma nella Casa del Grande Fratello 2024 si sono scontrate più volte, arrivando anche a scambiarsi offese pesanti. Tuttavia, una volta fuori, Ricci ha difeso la collega rivelando il motivo per cui è tornata nel Grande Fratello 2024 dopo il lutto che ha colpito Beatrice con la morte di suo padre Paolo Luzzi.