La dichiarazione shock di Beatrice al Grande Fratello: il suo interesse per un famoso cantante!

Una notizia esplosiva è stata rivelata da Beatrice durante il Grande Fratello. Davanti ad altri concorrenti, ha ammesso di essere interessata a una persona molto conosciuta e amata da molte persone. Ha espresso apertamente il suo forte interesse e ha ammesso che ciò ha creato delle gelosie.

Questa sorpresa ha scosso la casa del Grande Fratello e ora chissà se questo personaggio di spicco verrà coinvolto dopo la rivelazione di Beatrice. Stiamo parlando di una celebrità che ha fatto perdere la testa all’attrice e tutti gli altri concorrenti sono rimasti a bocca aperta quando hanno sentito queste parole uscire dalla sua bocca. Vediamo cosa ha raccontato.

Durante una conversazione in veranda con Federico, Rosanna e Stefano, Beatrice ha dichiarato: “Mi attizza”. Successivamente ha rivelato il nome e il cognome di questo cantante. Stefano ha commentato che capisce perfettamente l’interesse di Beatrice, dicendo: “Capisco che potrebbe essere il tuo tipo, adesso che me lo dici”.

A Beatrice piace molto Biagio Antonacci e ha anche condiviso un aneddoto riguardante il suo ex marito, affermando: “Alessandro non è mai stato geloso, ma di Biagio Antonacci invece… Non so perché”. Tutti hanno riso e quindi possiamo dire che si tratta solo di un interesse senza secondi fini, come accade a tanti fan dell’artista. Non c’è mai stato nulla tra Beatrice e Biagio Antonacci.

Oggi Biagio Antonacci è felicemente legato alla sua compagna Paola Cardinale e hanno anche un figlio, nato nel 2021. Il cantante ha altri due figli, Paolo e Giovanni, nati dalla relazione con Marianna Morandi.