Guendalina Tavassi: Confessioni sconvolgenti e un lieto fine

Guendalina Tavassi, ospite de I Fatti Vostri, ha confessato di aver commesso alcune azioni di cui si pente. Durante la puntata di mercoledì 10 gennaio, ha ripercorso la sua difficile infanzia, segnata dalla separazione dei genitori. Dopo la separazione, è stata affidata alla madre e ha vissuto con la nonna, mentre i rapporti con il padre si sono allentati sempre di più.

Guendalina ha ammesso di aver fatto del male alla sua mamma e di essersi allontanata da suo fratello, iniziando a dire delle bugie per poter stare con suo padre. Ha persino fingendo di essere maltrattata dalla mamma Emanuela Fuin.

A nove anni, nella guerra tra i genitori, Guendalina è stata strappata al padre e affidata alla madre. Per otto lunghi anni, ha perso i contatti con suo padre e lo ha ritrovato quando era già una ragazza di 16 anni, e già madre. Ha ammesso che la vita con suo padre non è stata facile, poiché era sempre sola, viziata economicamente ma senza la presenza del padre. Inoltre, viveva con molte donne giovani che non si preoccupavano di lei e, soprattutto, le mancava sua madre.

Durante la puntata de I Fatti Vostri, è intervenuta anche la madre di Guendalina, Emanuela Fuin, che ha aggiunto particolari agghiaccianti alla vicenda. Ha raccontato che il padre ha rapito sua figlia e che lei non l’ha vista per sei mesi. Questa storia ha distrutto Emanuela, che è rimasta pelle e ossa durante quei sei mesi senza sapere nulla di sua figlia. Inoltre, Guendalina ha rivelato che nel frattempo suo padre aveva avuto un figlio da un’altra donna.

Dopo una difficile infanzia, mamma e figlia si sono riunite fortunatamente quando Guendalina è rimasta incinta. Il padre l’ha rifiutata e lei ha subito contattato sua madre. Emanuela ha confessato che, in quell’occasione, Guendalina l’ha chiamata dicendole che era incinta. Emanuela le ha detto che la scelta spettava solo a lei, che era una scelta difficile ma che spettava solo a lei. Alla fine, Guendalina ha deciso di tenere sua figlia.

La storia raccontata a I Fatti Vostri ha avuto un lieto fine. Ora, l’ex concorrente del Grande Fratello ha un bellissimo rapporto con sua madre e ha risolto le divergenze con suo padre.