Caduta rovinosa in diretta: Tiberio Timperi scivola sulla cera a I Fatti Vostri!

Tiberio Timperi è protagonista di un incidente in diretta durante la trasmissione “I Fatti Vostri”. Durante la presentazione dello spazio dedicato alla casa e ai consigli casalinghi, Anna Falchi fa cadere un pentolino di cera, causando così una serie di eventi sfortunati. Nel tentativo di risolvere la situazione, Timperi cerca di raccogliere ciò che è caduto a terra, ma scivola proprio sulla cera. La caduta è stata piuttosto rovinosa, spaventando tutti i presenti.

Fortunatamente, dopo pochi secondi, Timperi si rialza, aiutato da Anna Falchi e dagli altri presenti. Michele Guardì interviene per stemperare la tensione, pronunciando una battuta divertente. Nonostante l’incidente, la trasmissione continua tra le risate del cast e di Timperi stesso.

Nonostante la botta, Timperi mostra di non essere scomposto più di tanto e, continuando la diretta con professionalità, scherza dicendo che avrebbe bisogno di un tutore per la botta ricevuta. Tuttavia, gli imprevisti non finiscono qui: durante il gioco del ‘Porcellino’ e in altre occasioni, si verificano problemi di linea con i telespettatori e altri problemi tecnici.

Nella puntata di oggi di “I Fatti Vostri”, oltre all’incidente di Timperi, Guendalina Tavassi racconta la sua difficile infanzia. Nei giorni precedenti, invece, Timperi aveva pronunciato una frase che molti hanno interpretato come una frecciata contro il programma “Io Canto Generation”, condotto da Gerry Scotti, mentre difendeva con fervore lo show concorrente “The Voice Kids” condotto da Antonella Clerici.

L’incidente di Timperi in diretta ha suscitato l’attenzione dei social media, con un video dell’incidente che è diventato virale. Nonostante tutto, Timperi ha dimostrato di saper affrontare gli imprevisti con ironia e di mantenere la professionalità durante la trasmissione.

Fonte: (Riproduzione riservata)