Arte e polemiche nel calendario di Grande Fratello

Hai mai pensato di partecipare a un calendario fotografico? Gli inquilini del Grande Fratello hanno avuto questa opportunità nel pomeriggio. Ma c’è stato un piccolo problema: Beatrice non voleva essere fotografata da Letizia, con cui aveva avuto una lite. Per fortuna, Sergio si è offerto di sostituire Letizia come fotografo.

Questa situazione ha scatenato una piccola polemica. Paolo, infatti, ha trovato infantile la richiesta di Beatrice e ha criticato l’attrice. Ma Beatrice e Letizia non si sono lasciate coinvolgere dalla polemica e hanno minimizzato la situazione.

Più tardi, Massimiliano ha elogiato Letizia per il suo autocontrollo. Ha fatto bene a non alimentare la polemica e a calmare la situazione. Inoltre, le ha ricordato le parole di sua madre, che l’ha spronata a convivere pacificamente con la sofferenza. Il dolore può essere un compagno che dà forza ed energia.

Letizia si è sentita rincuorata dalle parole di Massimiliano e gli ha ringraziato per essere sempre presente con le parole giuste.

Se vuoi vedere la situazione dal vivo, .