Amici 23: Ballerini a Rischio Eliminazione nella Nuova Sfida a Squadre

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi della nuova comunicazione della sfida a squadre di Amici 23 di Maria De Filippi, che mette a rischio i ballerini. Come sapete, Amici è un talent show molto seguito in TV e in streaming sulle reti Mediaset. Ma torniamo alla sfida a tre squadre.

Secondo il regolamento del programma, ogni squadra deve schierare un rappresentante e una coreografia mai eseguita in puntata. Inoltre, ogni squadra deve nominare un ballerino da mandare a rischio eliminazione nel caso in cui il gruppo perda la sfida.

La squadra guidata dalla maestra Alessandra Celentano ha scelto Dustin Taylor come rappresentante e come nominato a rischio. La squadra di Emanuel, invece, ha scelto Kumo come rappresentante sia per la gara di ballo che come nominato a rischio.

Ma c’è una polemica che coinvolge Giovanni Tesse e Gaia De Martino. Giovanni si è visto costretto a schierarsi come doppio nome per la squadra, mentre i fan contestano a Nicholas Borgogni di non essersi schierato per la squadra in alcun caso.

La gara di ballo si è svolta di fronte agli insegnanti e al giudice esterno Marcello Sacchetta. E il vincitore del contest è Dustin Taylor! Purtroppo, Giovanni Tesse e Kumo sono a rischio eliminazione, essendo stati nominati per la sfida.

Nel frattempo, il mistero sul caso di Mew e Matthew si infittisce. Non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di Amici 23!

E voi, cosa ne pensate di questa nuova comunicazione della sfida a squadre? Lasciate un commento e fateci sapere la vostra opinione! A presto con altre novità su Amici 23!

Questo articolo è stato scritto in collaborazione con .