“Divento papà”: Annuncio del cantante italiano scatena polemiche tra i fan con sorprendenti rivelazioni

L’annuncio del famoso cantante italiano: “Divento papà”. Già da diverse settimane si sentiva parlare di questa notizia, che si diffondeva di bocca in bocca e di post in post. Fino a qualche ora fa, però, erano solo voci e niente di più. Ora arriva finalmente la conferma direttamente dall’amato artista, che annuncia: “Sta arrivando il nuovo principe di Milano”. È un annuncio toccante da parte del giovane artista, che ha deciso di pubblicare la foto dell’ecografia per condividere questa gioia con i suoi fan. Dallo scatto, il feto sembra già grandicello e si sa già che sarà un maschietto.

Per molti, il ragazzo è troppo giovane per diventare papà, essendo nato nel 1999 e avendo appena 24 anni. Come sempre, però, i social network non sono fatti per commentare notizie di questo tipo, e alcuni utenti danno il peggio di sé. Si sa poco e niente sulla ragazza, si chiama Laura Maisano ed è stata accostata al nome dell’artista milanese da qualche tempo.

Stiamo parlando di Shiva, il cui vero nome è Andrea Arrigoni, nato a Legnano il 27 agosto 1999. Per chi non lo conoscesse, Shiva è un famoso rapper che si è fatto conoscere nel 2015, anno del suo esordio. È proprio lui a annunciare la gravidanza attraverso una foto dell’ecografia pubblicata su Instagram. Tra centinaia di congratulazioni, c’è anche chi scrive: “Immagina fare un figlio solo per avere un po’ di hype… che tristezza”.

“In realtà, la notizia mi è stata raccontata da una donna con cui Shiva è stato poche settimane fa, il tutto è davvero inquietante. Ho visto tutti i dettagli. Lei, ovviamente, è furiosa. Povera neo mamma. Sperimenterà sulla sua pelle cosa significa stare con un rapper/trapper”, scrive Investigatore Social su Instagram. E, in effetti, il profilo di Shiva mostra una serie di lati b e non solo. Probabilmente, sono una coppia che non si preoccupa delle apparenze.